Come funziona il nostro supporto tecnico

Per far fronte alle diverse richieste che ci vengono formulate, abbiamo integrato un sistema di assistenza e risposta che riteniamo più veloce e comodo.

Live Chat

Gli utenti che visitano il nostro sito possono richiedere informazioni e ottenere informazioni nel modo più veloce utilizzando il modulo LIVE CHAT presente in tutte le pagine del sito.

  supporto tecnico live chatchat

Nella parte inferiore sinistra di ogni pagina del sito è presente la finestra della LIVE CHAT con lo stato dell’operatore: Online, Assente, Offline. Quando l’operatore è online potete rivolgere le vostre domande informazioni immediate.

Ticket System

Novità dell’ultimo aggiornamento è il Ticket System per il supporto tecnico.

Da questa pagina è possibile aprire dei ticket di assistenza (previa registrazione al sito) per ottenere supporto nel minor tempo possibile. Il sistema di supporto tecnico è utile per formulare richieste su problemi hosting, problemi con la casella di posta, con il proprio sito internet o altri problemi generici che riguardino il nostro campo di attività.

supporto tecnico ticket

Contatti

In ultimo, nella pagina Contatti, è presente il classico modulo di richiesta informazioni o preventivi che gli utenti possono compilare per inviarci un messaggio.