Campagne pubblicitarie Google Adwords

La pubblicità su internet non è mai stata così facile. Promuovi la tua azienda o la tua attività attraverso il motore di ricerca più utilizzato al mondo.

Potrai essere visibile e raggiungibile da chi ti sta cercando via computer, smartphone o tablet.

Google Adwords

GOOGLE ADWORDS E’ EFFICACE

La pubblicità non viene indirizzata a tutti ma solo alle persone che, nel momento in cui accedono a Google, stanno cercando qualcuno come te e dove sei tu.

Il tuo sito verrà mostrato solo alle persone che stanno cercando un’attività come la tua nel territorio in cui tu offri i tuoi servizi senza inutili sprechi di risorse.

GOOGLE ADWORDS E’ CONVENIENTE

La tua campagna pubblicitaria con Google Adwords ti fa spendere solo quando un utente visita realmente il tuo sito, cliccando sul tuo annuncio.

La pubblicità della tua attività potrà essere visualizzata migliaia di volte gratuitamente ma solo quando otterrai una visita ti sarà addebitato il Costo per Click (CPC).

Sei tu che puoi scegliere quanto pagare per un click e quanto spendere al giorno e potrai stare sicuro che non spenderai più di quanto vuoi.

GOOGLE ADWORDS E’ STUDIATO SU MISURA PER TE

Con Google AdWords la tua pubblicità sarà posizionata nelle zone più rilevanti di una ricerca, in alto sopra a tutti risultati o nella barra laterale garantendoti una posizione privilegiata, sorpassando la concorrenza.

Inoltre la tua pubblicità sarà visibile su qualsiasi dispositivo, computer, smartphone e tablet così che gli utenti possano trovarti anche mentre sono in movimento e attraversano la tua zona.

W3A realizza e gestisce la tua campagna AdWords avvalendosi della collaborazione di Account Strategist e Project Manager per la scelta delle parole chiave più rilevanti e redditizie da utilizzare nella ricerca.

Il servizio è “all inclusive”, ovvero comprende consulenza e budget da destinare a Google, senza sorprese e con costi estremamente convenienti.

Ogni mese sarà possibile consultare le statistiche della campagna per verificare il ritorno dell’investimento (ROI) e potrai apportare modifiche o miglioramenti alla tua campagna pubblicitaria.