Dic 19, 2016 News 0 commenti

Vodafone TV arriva in Italia, accordi con Sky e Netflix

Vodafone TV arriva in Italia. Il servizio che permette l’accesso a contenuti televisivi attraverso un’unica piattaforma che contiene Now TV di Sky, Discovery Italia, De Agostini Editore, Viacom Italia e Chili.

I clienti Vodafone TV potranno visualizzare, oltre ai canali tradizionali del digitale terrestre, show come X-Factor, Master Chef e le serie di Fox Life, MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr, Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Per quanto riguarda i canali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2, Frisbee e Super! invece la programmazione visibile sarà quella della settimana precedente.

Inoltre i clienti Vodafone TV avranno anche 6 mesi di abbonamento Netflix Standard inclusi nel prezzo. 

I clienti Vodafone Fibra possono richiedere la Vodafone TV in anteprima in uno dei 33 negozi selezionati al costo di € 10 ogni 4 settimane.

Presto saranno disponibili anche promozioni esclusive per i clienti Vodafone TV sui pacchetti NOW TV Cinema, Serie e Sport che potranno essere acquistati con la massima flessibilità, senza vincoli e penali, su base mensile, e addebitati in fattura Vodafone.

Vodafone TV offre una serie di funzionalità avanzate che consentono ad esempio di mettere in pausa la diretta di un programma su tutti i canali lineari e di far ripartire il programma dall’inizio. Attraverso la funzione “cerca” è possibile anche cercare il programma, il film o la serie tv di interesse, tra tutti i contenuti disponibili.

Grazie alla Vodafone TV app è inoltre possibile fruire dei contenuti offerti anche tramite smartphone e tablet.